Raffaella Garone è il nuovo direttore amministrativo dell’ospedale Maggiore

Ha preso servizio il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Novara: si tratta della dottoressa Raffaella Garone, che sostituisce Anna Burla, che ha lasciato per sopraggiunti limiti di età.

La Garone lavora nell’ambito del Servizio sanitario nazionale dal 1988: ha infatti iniziato la propria attività in qualità di collaboratore amministrativo presso l’ex ASL 54 di Borgomanero, poi confluita nell’ASL 13 di Novara. Ha poi ottenuto il trasferimento all’Aou di Novara e dal 1 settembre 2000 è dirigente amministrativo, con incarico di Direzione della Struttura Semplice afferente alla Direzione sanitaria dei presidi ospedalieri “ Gestione attività amministrative “.

Si è sempre occupata di pratiche amministrative a supporto dell’attività sanitaria e anche dell’attività libero professionale intramuraria. Ha conoscenze trasversali nei diversi ambiti ammnistrativi delle Aziende sanitarie. Nella sua lunga carriera lavorativa ha svolto diversi incarichi, tra i quali responsabile della Prevenzione della corruzione dal 13 settembre 2013 al 31 maggio 2018, incarico che le è stato conferito nuovamente dal 1 luglio del 2022. Fa parte del Gruppo di lavoro aziendale privacy. E’ membro in rappresentanza dell’Aou della Commissione pari opportunità Provincia di Novara Ha partecipato a diversi corsi di aggiornamento attinenti l’attività svolta. Dal giugno del 2009 al 26 maggio 2019 ho ricoperto la carica di sindaco del Comune di Caltignaga.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni