La piscina del Terdoppio è pronta a riaprire… ma solo al chiuso

Appuntamento fissato per sabato 13 giugno: gli appassionati di nuoto potranno riprendere la propria attività di nuoto libero alla piscina del Terdoppio. Contrariamente a quanto ipotizzato dall’amministrazione, che si era detta più sicura nell’apertura dell’estivo e meno per quanto riguarda la struttura interna, ha invece dato priorità alla vasca interna.

La piscina potrà ospitare un massimo di 200 persone ed è stata munita del nuovo Dvr, (Documento valutazione dei rischi) atto al contenimento del COVID-19 e attualmente gli impianti e gli spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali. In questi giorni i tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto da parte dell’utenza in piena sicurezza.

Sono due le modalità per poter nuotare: tramite prenotazione (Telefono: +3903211855542; Mail: terdoppionovara@sportmanagement.it) oppure presentandosi direttamente al Terdoppio, ma senza la certezza di avere un posto libero per poter praticare l’attività.

Niente notizie ancora per la piscina estiva: sul profilo Facebook l’assessore Marina Chiarelli ha postato alcuni scatti della struttura per affermare che si è al lavoro. Al momento però nessuna traccia di data.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL