
Streetgames, torna la polemica sui parcheggi: il sotterraneo c’è ma «costa troppo». Gratuito in viale Verdi
Ogni anno gli Streetgames riaprono il dibattito sui parcheggi in centro città. Questa volta, però, la situazione è diversa rispetto al passato. Se negli anni


















