Colpo di scena nel pomeriggio politico novarese. In apertura della IV Commissione consiliare dedicata al bando per la gestione della palestra e delle piscine del centro sportivo del Terdoppio, il vicesindaco Ivan De Grandis ha annunciato l’intenzione di rimettere le proprie deleghe nelle mani del sindaco Alessandro Canelli.
Lo stesso De Grandis ha precisato che la questione sarà affrontata nelle prossime ore con il primo cittadino. Al momento non è chiaro se la decisione riguarderà tutte le deleghe attualmente detenute o soltanto alcune. Resta inoltre da capire quale sarà l’orientamento del sindaco e se le dimissioni dalle deleghe verranno accettate.
Tra le ipotesi sul tavolo ci sarebbe anche quella di un mantenimento del ruolo di vicesindaco con la rinuncia alle deleghe allo Sport e all’Impiantistica sportiva, tema al centro del dibattito politico delle ultime settimane.
Ulteriori dettagli sono attesi dopo il confronto tra De Grandis e Canelli.








