Giro d’Italia Awards: su Instagram la miglior squadra è quella di Ganna

I voti, pari a 1.200.000, hanno decretato come vincitore della miglior squadra la Ineos Grenadiers, quella di Egan Bernal maglia rosa e anche del verbanese Filippo Ganna

Una prima volta che ha riscosso grande successo. Stabili i vincitori del Giro d’Italia Awards, premi scaturiti dalle votazioni della community di Instagram. Sono state 12 in tutto le categorie proposte con quattro alternative. A ottenere il primo come miglior squadra è stata la Ineos Grenadiers, “casa” della maglia rosa Egan Bernal e anche del verbanese Filippo Ganna.

Questi gli altri premi: migliore corridore protagonista Egan Bernal; miglior fuga Daniel Martin; miglior arrivo in salite Monte Zoncolan; miglior volata quella di Foligno di Peter Sagan; miglior rivelazioni 2021 Lorenzo Fortunato; miglior attacco Egan Bernal alla tappa 16; miglior spirito di squadra Daniel Martinez che incita Egan Bernal sulla salita di Sega di Ala; premio amore infinito Egan Bernal che si toglie la mantellina per vincere in Maglia Rosa a Cortina; la tappa più spettacolare lo sterrato di Campo Felice; miglior città di tappa Notaresco e il cielo di ombrelli Rosa.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: