Alla Passalacqua un’estate di grandi eventi. Aperte le prenotazioni on line

Alla ex caserma Passalacqua è in programma un’estate di grandi eventi tra big della musica e cabaret. Dopo l’annuncio del mese scorso, in questi giorni sono state aperte le prenotazioni on line delle serate tramite il sito ticketone. Come annunciato, è la Promoter di Vigevano, la società che da anni promuove le serate al castello sforzesco, ad aver vinto il bando per la gestione degli eventi.

«Grazie ai progetti di rigenerazione, Nòva deve diventare sempre più un centro di aggregazione per i giovani – ha detto il sindaco Alessandro Canelli -. Abbiamo ascoltato le richieste e i suggerimenti dei novaresi e abbiamo deciso di riportare in città i grandi eventi che mancavano da anni ormai».

«Per noi è uno spazio tutto nuovo che speriamo possa essere il luogo per appuntamenti fissi – ha commentato Silvio Pettito, titolare delal Promoter -. Per quest’anno stiamo cercando di capire se gli artisti possono essere disponibili al pubblico anche con altre modalità e non solo per le date già in programma».

Sei in tutto le serate – quattro concerti e due cabaret – dall’8 al 16 luglio nel cortile della ex caserma che può arrivare a contenere fino a 5000 persone in piedi e 2000 sedute.

Ad aprire la rassegna il concerto di Samuel; a seguire, il 9, il rap Mr. Rain. Il 14 sul palco ci sarà Ermal Meta mentre sarà Roberto Vecchioni a chiudere la rassegna il 16 luglio. Le serate di cabaret sono in programma il 10 con la coppia nel lavoro e nella vita Katia Follesa – Angelo Pisani, e il 16 luglio con Andrea Pucci.

Per i concerti di Samuel e Mr. Rain sono previsti solo posti in piedi, per tutte le altre serate posti a sedere. Per gli accrediti di diversamente abili e accompagnatori inviare un’email a info@promoterpv.it oppure chiamare il numero 3405334916.

Leggi anche

Vecchioni, Ermal Meta, Follesa. L’estate alla ex Passalacqua tra big della musica e comici

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL