[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley, conferme e adii nello staff della Igor

Baraldi sarà ancora in vice di Bernardi nella prima squadra. Restano in azzurro lo scout Gadda, il preparatore Rossetti e la team manager Colombo. Lasciano Novara Ingratta, Mora, Parusso e l'ultima allenatrice della B1 Medici

Conferme e addii nello staff della Igor per la stagione 2024-’25. Ad affiancare Lorenzo Bernardi (salutato in settimana da tutto il mondo della pallavolo dopo la notizia di essere diventato nonno del piccolo Achille) in prima squadra ci sarà ancora Davide Baraldi (nella foto), giunto al suo ottavo anno all’ombra della Cupola e proseguendo così un rapporto iniziato con Massimo Barbolini e proseguito con Stefano Lavarini.


Decimo anno alla Igor (di cui nove come scoutman) per Mattia Gadda, come per il preparatore atletico Matteo Rossetti: il prossimo anno sarà il terzo con il club (secondo con la prima squadra). Seconda stagione invece per la preziosa Elena Colombo nel ruolo di team manager.


Fra chi saluta la società spicca Matteo Ingratta, che alla Igor ha trascorso undici anni come tecnico della seconda formazione (dove ha tra l’altro ottenuto una promozione in A2) e nell’ultima annata ha collaborato con Bernardi e Baraldi in prima squadra. Lascia dopo sette stagioni anche Maurizio Mora e dopo tre Barbara Medici. Quest’ultima ha guidato l’Under 16, la serie C e, nell’ultima stagione, la B1 e l’Under 18. A chi lascia sono arrivati i ringraziamenti da parte del direttore generale della Igor Enrico Marchioni per l’impegno profuso in palestra e fuori, con gli auguri per un felice proseguimento delle loro carriere.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni