[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennistavolo: la Regaldi conquista quattro medaglie nel primo torneo regionale

Un ottimo bottino. Nel primo torneo regionale giovanile di tennistavolo, valido per l’ammissione ai campionati italiani, la Regaldi ha brillato grazie alla conquista di quattro medaglie. A Isola d’Asti tre podi tutti femminili: argento per Erika Stanglini e bronzo per Chiara Zanetta entrambe nel Singolo Juniores e ancora bronzo per Martina Nino nella categoria Under 21. Tra i maschi argento per Antonio Pinto nel Singolo Allievi.

Le tre ragazze hanno giocato anche i tornei nazionali. Battuta d’arresto per la A2 che rimedia un secco 0/4 contro il quotato Tt Torino. A farsi sentire la stanchezza per le prove regionali.
Molto bene, invece, il team di serie B Femminile, che nel concentramento organizzato al Palaverdi ha ottenuto due vittorie per 4/2 rispettivamente contro il Tt Torino e il Tt Genova. Mattatrice di giornata Elisabetta Loaldi che ha ottenuto 4 vittorie su altrettanti incontri, ben coadiuvata da Virginia Tencaioli. A trovare il punto decisivo Lorena Negrini per un ottimo lavoro di squadra. La A2 avrà quasi un mese di tempo per preparare la prossima sfida: appuntamento il 14 marzo alle 14 contro A4 Verzuolo Etea Cuneo. Un mese anche per la B che giocherà sempre il 14 marzo ma alle 10 contro il Tt Novara.

 

 

Sfide questo fine settimane per il maschile: la B2 sabato 20 alle 15.30 ospita Libertas Challant, mentre la C1, stesso giorno e stessa ora affronta Us Villa Romanò Inverigo in trasferta. Per un po’ il PalaVerdi non sarà disponibile, poiché utilizzato come sede per i vaccini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni