Tecri Nuoto di Trecate fa incetta di ori

Un rientro con il botto per le sincronette di Trecate. Si è svolto infatti domenica 7 marzo il “Trofeo delle Mimose” di nuoto sincronizzato. Un trofeo organizzato dalla Uisp Piemonte, dove le sincronette della Tecri Nuoto – sezione di Trecate hanno portato a casa un bottino di ori non indifferente.

«Un grande applauso – spiegano le allenatrici Sara Bollini, Federica Carminati e Beatrice Dalloni – alle ragazze che, nonostante le difficoltà, le chiusure forzate e la situazione sanitaria ormai nota, hanno dimostrato il loro impegno durante gli allenamenti per riprendere un briciolo di normalità scendendo in vasca e tornando a gareggiare. Sono scese in vasca per la categoria Ragazze Rachele Sansottera; per la specialità del Solo e nella specialità del Duo Arianna Bagnasco e Carolina Bignoli. Tutte sono salite sul gradino più alto del podio. Per la categoria Juniores abbiamo visto salire sul 1° gradino del podio nella specialità del solo Maddalena Dentis, quest’ultima insieme alle compagne Bagnasco, Bignoli, Carpani, Dalle Saline, Moro, Sansottera e Varone hanno conquistato la medaglia d’oro nell’esercizio di squadra. Per la categoria Assolute Ester Varino ha portato a casa una bellissima medaglia d’oro nel Solo ed insieme alla compagna Dentis ha conquistato il gradino più alto del podio».

Grossa soddisfazione delle allenatrici Sara, Federica e Beatrice. Sperando che questa giornata sia di buon auspicio per il futuro, facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre sincronette che torneranno in vasca per le gare dopo Pasqua.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL