Tecri Nuoto di Trecate fa incetta di ori

Un rientro con il botto per le sincronette di Trecate. Si è svolto infatti domenica 7 marzo il “Trofeo delle Mimose” di nuoto sincronizzato. Un trofeo organizzato dalla Uisp Piemonte, dove le sincronette della Tecri Nuoto – sezione di Trecate hanno portato a casa un bottino di ori non indifferente.

«Un grande applauso – spiegano le allenatrici Sara Bollini, Federica Carminati e Beatrice Dalloni – alle ragazze che, nonostante le difficoltà, le chiusure forzate e la situazione sanitaria ormai nota, hanno dimostrato il loro impegno durante gli allenamenti per riprendere un briciolo di normalità scendendo in vasca e tornando a gareggiare. Sono scese in vasca per la categoria Ragazze Rachele Sansottera; per la specialità del Solo e nella specialità del Duo Arianna Bagnasco e Carolina Bignoli. Tutte sono salite sul gradino più alto del podio. Per la categoria Juniores abbiamo visto salire sul 1° gradino del podio nella specialità del solo Maddalena Dentis, quest’ultima insieme alle compagne Bagnasco, Bignoli, Carpani, Dalle Saline, Moro, Sansottera e Varone hanno conquistato la medaglia d’oro nell’esercizio di squadra. Per la categoria Assolute Ester Varino ha portato a casa una bellissima medaglia d’oro nel Solo ed insieme alla compagna Dentis ha conquistato il gradino più alto del podio».

Grossa soddisfazione delle allenatrici Sara, Federica e Beatrice. Sperando che questa giornata sia di buon auspicio per il futuro, facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre sincronette che torneranno in vasca per le gare dopo Pasqua.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: