[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie D Play off, l’RG Ticino per un blitz col Chisola

L'Rg Ticino è di scena allo stadio Dino Marola di Vinovo domenica contro i torinesi del Chisola

Concluso il campionato di Serie D parte la post season con le sfide della poule Scudetto, play off e play out. L’Rg Ticino è di scena allo stadio Dino Marola di Vinovo domenica 12 maggio (ore 16) contro i torinesi del Chisola. Avendo chiuso la stagione con un peggiore piazzamento rispetto agli avversari (seconda la squadra di casa allenata da Nicola Ascolo, quinti i novaresi), i ragazzi guidati da Filippo Carobbio sono obbligati a vincere nell’arco dei 120 minuti. In caso di parità sono infatti previsti due tempi supplementari, ma poi a passare il turno sarebbe il Chisola.

Nell’altra semifinale stesso discorso per Varese-Vado. Qualche problema in attacco per i verdegranata, alle prese con parecchi assenti: Gonzalez è squalificato (sua a Voghera la prima e unica espulsione stagionale dell’Rg Ticino), Cominetti ha finito la stagione al pari di Jimenez, mentre Colombo e Parravicini non sono recuperabili. Si va quindi verso l’utilizzo di Sansone prima punta con Poesio alle sue spalle.
Nei play out il Derthona riceve al “Coppi” l’Alba allenata dal vercellese Fabrizio Viassi, mentre nel derby torinese il Chieri affronta il Pinerolo. Nella poule Scudetto riposano i milanesi dell’Alcione nel triangolore numero uno, dove nell’anticipo del sabato ha visto in campo le due compagini venete, i veronesi del Caldiero Terme in casa contro i lagunari della Clodiense.

Photo credits: Alex Piantanida – ASD RG Ticino

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni