[ditty_news_ticker id="138254"]

Il tennis internazionale torna sul lago con la Lesa Cup

Torneo ITF con montepremi da 25.000 dollari

Il torneo è organizzato dal Tennis Sporting Lesa e Sport Watchers con l’ulteriore collaborazione di Tennistalker, il primo social network tennistico che permette di cercare, analizzare e commentare il mondo del tennis italiano.

Sabato 20 agosto verranno comunicate dalla Direzione del torneo le wild cards e verrà definito ufficialmente il roster dei partecipanti al torneo. Domenica 21 e lunedì 22 saranno i giorni dedicati ai match di qualificazione (con 32 atleti iscritti dei quali i migliori 8 accederanno al tabellone principale), mentre martedì 22 prenderà il via il tabellone principale, con la partecipazione di 32 tennisti per il tabellone del singolo e di sedici coppie che daranno vita al torneo di doppio.

Gli incontri si disputeranno domenica a partire dalle ore 9.00 (orario da confermare) con 16 match, lunedì dalle ore 10 (orario da confermare) con 8 match, martedì, mercoledì, giovedì con orario di inizio da definirsi. Dal martedì match pre-serale alle ore 19 e serale alle ore 21.

Tutti gli incontri del torneo su tutti i campi, saranno visibili in live streaming sul portale dell’International Tennis Federation a diffusione mondiale, lo streaming sarà visibile gratuitamente sul sito web itftennis.com e sull’app ufficiale dell’ITF, link https://live.itftennis.com/en/live-streams/.

La Lesa Cup, torneo ITF internazionale di tennis anche quest’anno mette in palio un montepremi da 25.000$. Supervisore del Torneo Massimo Morelli, Gold Badge Referee ITF/ATP/WTA, che ha al suo attivo più di 400 tornei professionistici, 3 Giochi Paraolimpici e 65 incontri di Coppa Davis. Direttore del torneo è il Tommaso D’Onofrio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni