[ditty_news_ticker id="138254"]

L’Asd Boxe Galliate vince e convince anche a Chivasso

Diverse conferme da parte dei giovani atleti in attesa dei Campionati italiani

Sabato 15 e 22 aprile si sono svolti due Criterium Regionali Giovanili (fascia d’età 5-13 anni) a Chivasso, in entrambi le occasioni hanno partecipato oltre 70 giovanissimi e, ovviamente, non potevano mancare i giovani atleti dell’Asd Boxe Galliate.

Nella qualifica cangurini, di sabato 15 aprile, al primo appuntamento, Tommaso Abeni, in coppia con il vercellese Alessandro Gorga, si è piazzato all’8° posto mentre, al secondo appuntamento, si è presentato in coppia con il compagno Giulio Bertaggia, con il quale raggiungono l’8° posto. Nella qualifica canguri, al primo appuntamento Alessio Virton in coppia con Lorenzo Abatangelo hanno conquistato il 1° posto. Al secondo appuntamento sempre Alessio Virton ha gareggiato con il compagno Roberto Perseo Scanzo e si sono portati a casa il 3° posto. Cristian Gabriel Jitaru, al primo appuntamento, in coppia con Alessio Virton, si sono classificati al 3° posto, mentre con Tommaso Brandazza al 14° posto. Al secondo appuntamento Cristian Gabriel Jitaru in gara con il compagno Tommaso Brandazza si sono classificati all’11° posto. Nella qualifica allievi, sia al primo appuntamento che al secondo, Diego Orsina con il compagno Riccardo Enea Gibbin hanno raggiunto il 5° posto.

Nella giornata di sabato 22 aprile, invece, gli atleti amatori dell’Asd Boxe Galliate – Alessandro Segantin, Massimo Ferrara, Camilla Fregonara, Luca Bertini, Fabrizio Frongia, Alessandro Pavone e Jacopo Formenti – sono stati protagonisti della prima gara regionale – in attesa dell’inizio del Campionato regionale – di Gym-boxe che permetterà a chi si classificherà al primo posto di partecipare ai Campionati italiani.

Leggi anche:

4° Memorial “Gianfelice Guarlotti”: l’Asd Boxe di Galliate non delude le aspettative

Boxe, a Galliate torna il memorial “Gianfelice Guarlotti

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni