Trecate elezioni 2021: a sostegno di Binatti ci sarà la lista “Crivelli”

“Crivelli” si chiama così una delle liste che sarà a sostegno del candidato sindaco Federico Binatti alle prossime elezioni comunali e a dichiararlo è proprio il consigliere che porta quel nome. A poco tempo di distanza dall’annuncio di Giorgio Capoccia, amico di lunga data di Andrea Crivelli, di correre da solo, ecco rompersi il legame. 

«Sto lavorando a una lista a sostegno di Federico Binatti, proprio adesso che è possibile definire in modo preciso il confine della coalizione, – spiega Crivelli – ci saranno punti da concordare all’interno del programma e una eventuale implementazione di quanto già presente: il focus è sui contenuti». Il consigliere al momento dà poche informazioni sulla lista: «Porterà il mio nome e sarà inserita nell’ambito del Centrodestra a sostegno del candidato sindaco della coalizione».

L’alleanza Capoccia/Crivelli/Vilardo/Volontè, il gruppo degli alleati “dissidenti” è sciolto: «Non siamo stati dissidenti, siamo state persone con visioni diverse su determinati aspetti che riguardano il bene della città. La scelta di Giorgio Capoccia non mi trova d’accordo, – dice Crivelli – stiamo parlando di politica e bisogna mettere da parte le questioni personali se l’obiettivo è quello di costruire qualcosa di importante per la Città di Trecate. Con la conferenza del 27 marzo e i relativi chiarimenti si sono create le condizioni per definire insieme le priorità per la nostra Città e guardare unicamente a un progetto amministrativo che metta al centro le priorità dei trecatesi».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: