Piscina scoperta di Trecate: aprirà oppure no?

Che ne sarà per quest’anno della piscina comunale di Trecate? Sono in tanti a chiederselo dal momento che dalla fine del mese di aprile non ci sono stati ulteriori aggiornamenti da parte della gestione. E con questo spirito di ripartenza e con la voglia dei trematesi e non di uscire, la piscina sarebbe proprio l’ideale.

 

La volontà è quella di riaprire: «Nella giornata di lunedì 8 giugno abbiamo incontrato i gestori, – dice il sindaco Federico Binatti – c’è la precisa volontà di poter ripartire, di riaprire sicuramente l’estivo. Ci siamo dati appuntamento nei prossimi giorni perché ci sono alcuni aspetti tecnici da osservare, ma ripeto la volontà è quella di esserci in questa estate».

Nell’Ovest Ticino al momento è aperta soltanto la struttura di via Solferino a Novara, che può accogliere fino a 100 cittadini. In fase di preparazione la piscina del Terdoppio. Pensando agli spazi l’AcquaPark di Trecate potrebbe accoglierne molte di più, visto l’estensione dei prati che vanta all’interno. E Trecate sarebbe un riferimento per tanti paesi della zona, contando la chiusura della piscina di Galliate e lo SportCube di Cameri che forse aprirà a settembre.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Una risposta

  1. Piscina carina …. personale non carino e nemmeno gentile ….. sono andato questo pomeriggio per la prima e ultima volta e non sapevo nemmeno dove andare e poi con questa mascherina che dà fastidio ma fa niente ….. arriva una signora senza mascherina ed entra tranquilamente ….. entro io con la mia mascherina pago e seguo un signore …..arrivo al aperto e mi sistemo in un angolo dove c’è un po’ di erba ed anche ombra e mi fanno spostare perché per motivo del Covid non posso stare qui… mi allontano un po’ e mi dicono lei non può stare qui …. chiedo ma mi scusi posso pagare la sedia sdraio che nessuno mi ha detto che è a pagamento visto che avevo parlato che è la prima volta in questa piscina …. avevo bisogno che qualcuno mi spiegasse come funziona ….. questo ragazzo della pisci a mi dice non può pagare perché è già pagato da un’altra persona ….. e così mene sono tornato a casa mia …. lasciando i soldi a questa gente che non sa nemmeno gestire una piscina ….. non ho toccato nemmeno l’acqua ….. ma sono sicuro che non tornerei mai …. peccato ho lasciato mia moglie ed anche miei bambini …..io sono di novara e volevo nuove esperienze come piscina … miei bambini frequentano la piscina Alcarotti e così avevo rifiutato di andare al alcarotti per esperimentate la piscina di di Trecate ….ma come vedete un disastro ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni