FCN: Bellinzago e Borgomanero prossime tappe del tour di ascolto del territorio

FCN: Bellinzago e Borgomanero prossime tappe del tour di ascolto del territorio. A seguito dei primi due incontri a Cerano e Sillavengo, ultime due date in arrivo per il tour della Fondazione Comunità del Novarese. Appuntamento mercoledì 10 novembre alle 17.30 alla Sala polifunzionale “Don Piero Gambaro” (Oratorio Ex Cinema – Via Cavour, 55) a Bellinzago e, a seguire, mercoledì 17 novembre alle 17.30 (Centro Don Luciano Lilla – via Quagliotti, Santa Cristina) a Borgomanero.

Dopo una breve introduzione della Fondazione che andrà ad illustrare le caratteristiche dell’ente e le diverse possibilità di collaborazione, lo spazio sarà tutto dei partecipanti (enti pubblici, associazioni, parrocchie, cittadinanza) che potranno così illustrare le proprie posizioni ponendo sul tavolo temi, bisogni e idee per migliorare la qualità di vita del territorio.

«Una nuova occasione – commenta FCN in una nota – per confrontarsi direttamente anche a seguito della prolungata distanza fisica imposta dalla pandemia, per costruire nuove reti e riprendere le fila di quelle già costituite; sempre nell’ottica della diffusione della Cultura del Dono».

L’ingresso agli incontri è libero e gratuito con esibizione di green pass e mascherina.

Per informazioni chiamare lo 0321 611781, scrivere a comunicazione@fondazionenovarese.it oppure visitare il sito fondazionenovarese.it.

Nella foto in alto il presidente Davide Maggi e il tesoriere Gianluca Vacchini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL