A Casalvolone gli anziani possono videochiamare i famigliari

Il Comune di Casalvolone ha messo a disposizione il tablet utilizzato per il controllo delle targhe per far sì che le persone anziane possano videochiamare i propri famigliari. Il servizio, attivo da pochi giorni, consente alle persone di poter contattare direttamente il Comune per prenotare una telefonata.

«Lo abbiamo pensato per la popolazione anziana che non ha un dispositivo adatto o comunque ha difficoltà a fare una videochiamata, – dice l’assessore Gianluca Piana – in questo modo gli anziani potranno vedere i loro famigliari in questo momento difficile impossibilitati nel fare una visita».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Casalvolone gli anziani possono videochiamare i famigliari

Il Comune di Casalvolone ha messo a disposizione il tablet utilizzato per il controllo delle targhe per far sì che le persone anziane possano videochiamare i propri famigliari. Il servizio, attivo da pochi giorni, consente alle persone di poter contattare direttamente il Comune per prenotare una telefonata. «Lo abbiamo pensato per la popolazione anziana che non ha un dispositivo adatto o comunque ha difficoltà a fare una videochiamata, - dice l'assessore Gianluca Piana - in questo modo gli anziani potranno vedere i loro famigliari in questo momento difficile impossibilitati nel fare una visita».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata