Trecate, con la civica Uboldi Sindaco salgono a 5 le liste a sostegno del candidato dem

«E’ importante avere progetti, idee e obiettivi ma è sotto gli occhi di tutti che, senza una squadra coesa e preparata non si va da nessuna parte», commenta il candidato

Salgono a cinque le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Trecate di Marco Uboldi. Dopo Trecate Domani, Nel Cuore di Trecate, Noi ci siamo Trecate e Partito Democratico è la volta della lista Uboldi Sindaco.
«E’ una coalizione con una forte spinta civica quella che si sta creando intorno alla mia candidatura e ne sono molto contento. Quando si amministra, infatti, occorre focalizzarsi su quello che conta per la città e per il territorio. Intorno alla mia candidatura è cresciuto e si è consolidato un gruppo di persone capaci, competenti ciascuna in specifiche tematiche, che ha manifestato la volontà di mettersi al servizio della città al di là di ogni appartenenza politica. Riunirle in una lista è stata solo la logica conseguenza», dichiara il candidato.


«Sono contento – conclude Uboldi – che la squadra si allarghi e sono convinto che ci sia spazio per ulteriori tasselli per comporre una coalizione ancora più competitiva dal punto di vista elettorale ma, soprattutto, molto unita e pronta a governare Trecate per i prossimi cinque anni.
E’ importante avere progetti, idee e obiettivi ma è sotto gli occhi di tutti che, senza una squadra coesa e preparata non si va da nessuna parte… Ce lo insegna la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. Una team in cui il contributo di tutti è stato fondamentale per raggiungere l’obiettivo comune, per noi quello di mettere Trecate e i trecatesi al primo posto».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: