Rock For Life porta “Mogol & Anima Lucio” in concerto al Coccia

Un nuovo evento benefico con gli storici musicisti di Battisti

A cinque mesi di distanza dal concerto per l’Ucraina, For Life Music, For life Onlus, Rotary Club Val Ticino, Fondazione Teatro Coccia e il Comune di Novara scendono in campo per un nuovo concerto benefico in programma giovedì 29 settembre alle 21 al Teatro Coccia. L’evento, dal titolo “Mogol & Anima Lucio” farà da apertura alla raccolta fondi “L’autunno solidale a Novara”.

Il concerto vedrà gli storici musicisti di Battisti – (Gianni Dall’Aglio, Massimo Luca e Bob Callero – eseguire i brani più importanti e iconici del duo Battisti/Mogol e il Maestro racconterà le storie, gli aneddoti e tutti i segreti che si nascondono all’interno di quei versi che hanno amato e che amano svariate generazioni di italiani e non solo.

L’intero incasso della serata sarà devoluto a favore dei progetti inseriti nel programma “L’autunno solidale a Novara”. Da ormai 14 anni, infatti, For Life Onlus, presieduta da Alessandro Carriero, direttore del Dipartimento Immagini e della Radiologia dell’Ospedale Maggiore di Novara, opera in Italia e nel mondo a favore dei bambini in difficoltà e dei più deboli.

Il programma completo di “L’autunno solidale a Novara” sarà a breve disponibile su www.forlifeonlus.info. Biglietti già disponibili sul sito www.fondazioneteatrococcia.it e, dal 1 settembre, anche alla biglietteria del Teatro Coccia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni