Nicoletta Verna apre il week end di incontri letterari Bant

Doppio incontro con la scrittrice e il suo “Il valore affettivo”: oggi alle 15,30 ad Arona e a Bellinzago alle 18. Domani, sabato 26 giugno, a Mezzomerico arriva il giallista novarese Marco Scardigli per presentare “Sibil”

Nicoletta Verna apre il week end di incontri letterari Bant. La scrittrice è attesa alle 15,30 alla biblioteca civica di Arona (in piazza San Graziano 3) per presentare “Il valore affettivo”, libro che ha meritato la Menzione Speciale della Giuria Premio Calvino 2020. Dialogherà con Federica Mingozzi. Verna sarà poi protagonosta di un secondo incontro, alle 18, alla biblioteca di Bellinzago novarese, in piazza Raspini 4.

Sabato 26 giugno a Mezzomerico arriverà il giallista novarese Marco Scardigli per presentare “Sibil” pubblicato con Rizzoli. Appuntamento alle 15 nel salone in piazza del Municipio 1. Introduce la giornalista Maria Paola Arbeia.

Proseguirà fino a metà luglio il calendario estivo della rassegna BANT Autori, proposta dalla rete delle biblioteche dell’Ovest Ticino.

Sabato 10 luglio lo scrittore Andrea Vitali presenterà a Trecate il suo ultimo romanzo giallo “Un bello scherzo” in cui l’autore di Bellano lancia una nuova sfida al maresciallo Maccadò. Appuntamento alle ore 15 alla biblioteca Civica di Villa Cicogna, in via Clerici 1. Alle ore 18 Vitali sarà protagonista di un secondo appuntamento a Momo nel Teatro comunale di via Marconi. Entrambi gli incontri saranno presentati da Milly Carli.

Infine slitta dal 3 a domenica 11 luglio l’ultimo incontro della sessione esiva di BANT autori con il produttore cinematografico e sceneggiatore Enrico Vanzina che sarà ad Arona alle ore 18 nel salone di piazza San Graziano 3, per presentare il libro “Una giornata di nebbia a Milano” introdotto da Franco Filipetto.

Durante tutti gli appuntamenti di BANT autori sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il “firma copie”. La rassegna è organizzata dal BANT in collaborazione con la Feltrinelli point di Arona. Per maggiori informazioni c’è il sito www.bibliotechebant.it.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: