Nel cortile del castello con il Novara Gospel Festival

Questa sera concerto del Brotherhood Gospel Choir diretto da Paolo Viana

Il Novara Gospel Festival torna in presenza con la Summer Edition, nel cortile del Cìcastello di Novara questa sera, sabato 3 luglio, alle 21. Sarà proprio il coro Brotherhood Gospel Choir, diretto da Paolo Viana, ad aprire la stagione di concerti.

Vincitore di 5 Gospel Music Awards (GMA) Italy e del GJF Award, il coro annovera diverse collaborazioni con artisti di fama internazionale come gli americani Kirk Franklin, Myron Butler, Michael Stuckey e gli inglesi Wayne Ellington, Michelle John, Colin Vassell, Carla Jane e Lurine Cato.

Il repertorio del Brotherhood, frutto di un’attenta selezione tra i migliori brani di Gospel Contemporaneo, spazia attraverso diversi generi musicali quali Jazz, Blues, R&B, Hip Hop, Rock, Latin e Funky, che ne rendono l’ascolto interessante e mai scontato.Il secondo appuntamento si terrà domenica 1 agosto sempre alle 21 e vedrà come protagonista il coro friulano The NuVoices Project diretto dal M° Rudy Fantin.

La Summer Edition si concluderà venerdì 10 settembre con il concerto di Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel, una Worship Band con base a Napoli, che fa parte di un progetto più ampio dell’Associazione culturale progetto Flowin’. Attraverso le voci che si fondono e che assieme alla musica “fluiscono”, il gruppo racconta le radici della gospel music con l’intento di cogliere l’essenza spirituale del “Messaggio” che questa musica contiene. Il coro nasce da un’idea di Rita Ciccarelli, cantante gospel napoletana con una decennale esperienza corale, vincitrice dei Gospel Music Awards Italy come Best New Artist 2013.

I concerti sono tutti a ingresso gratuito con posto numerato e sono prenotabili presso la biglietteria del Teatro Coccia di Novara. In caso di maltempo, si svolgeranno all’interno del castello.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni