Il Festival Cantelli in streaming su YouTube

L’associazione Amici della musica Vittorio Cocito, che da quarant’anni è promotrice del Festival Cantelli, aderisce all’iniziativa “La cultura è essenziale” promossa dal comune di Novara. In seguito al dpc, del 3 novembre tutti gli spettacoli sono sati annullati, attraverso il canale YouTube di A-Novara saranno trasmessi in streaming.

Questa sera, martedì 17 novembre, alle 21, dal Teatro Faraggiana, è previsto il concerto dei Virtuosi Italiani: Stefano Rava, oboe solista; Luca Falasca, violino solista; Leonardo Sapere, violoncello concertante; Alberto Martini, Maestro di concerto al violino.

In programma: Vivaldi Concerto in re min. per due vl e archi da L’Estro armonico, Albinoni Concerto a cinque per oboe e archi n re min. op. 9/2, Geminiani Concerto Grosso in re min. “La Folia” (da Corelli), Pachelbel Canone in re magg., Bach Concerto in re min. per 2 violini e archi BWV 1043, A. Marcello Concerto in re min. per oboe e archi S.Z799, Mozart Sinfonia Salisburghese in re magg. per archi K 136.

Per seguire il concerto cliccare qui


Leggi anche

Un sipario virtuale per la cultura novarese. Incontri e spettacoli su YouTube

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: