Fondazione Novara Sviluppo presenta il bando “Start Up Now” a Casa Bossi

Appuntamento giovedì 22 settembre. Il bando è pubblicato sul sito della Fondazione

Il bando InNovazione di Fondazione Novara Sviluppo, nato nel 2014 per incentivare e sostenere la creazione di nuove imprese, si rinnova con un nuovo nome e nuove caratteristiche. Il bando da quest’anno si chiama “Start Up Now”, per sottolineare come con i contributi erogati è possibile fare diventare subito realtà la propria idea di business.

Il bando, pubblicato sul sito di Fondazione Novara Sviluppo (novarasviluppo.it), si rivolge a maggiorenni residenti nella provincia di Novara e a titolari di aziende costituite dopo il 1 gennaio 2020. Sia le nuove attività, sia quelle già create devono avere sede in provincia di Novara. In palio premi in denaro, servizi di assistenza e spazi gratuiti.

Il bando “Start Up Now” sarà presentato nel corso del XIII Aperinnovativo a Casa Bossi giovedì 22 settembre alle 18. Il programma prevede l’introduzione della vicepresidente di Fondazione Novara Sviluppo, architetto Simona Pruno, i saluti del presidente del Comitato d’amore per Casa Bossi Roberto Tognetti e delle autorità e la descrizione del concorso. I nuovi imprenditori nati grazie al bando di FNS racconteranno poi la loro esperienza. Infine come sempre l’aperitivo, un momento durante il quale scambiare contatti e tessere nuove relazioni professionali.

La partecipazione è libera, si invita a segnalare la propria presenza al numero 0321 697174 o all’indirizzo info@novarasviluppo.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni