Amenoblues torna a suonare al Museo Tornielli

Amenoblues torna a proporre musica di qualità ad Ameno, in totale sicurezza e nel rispetto delle regole previste dalla normativa vigente. Domenica 21 giugno al Museo Tornielli si esibirà la backing band più ambita dai musicisti blues italiani, The Goosebumps Bros., costituita da: Paolo Legramandi (basso, voce), Cesare “ Big C” Nolli (chitarra, voce), Nik Taccori (batteria, voce) e Enzo Messina (tastiere).

Il sound della band è di matrice squisitamente blues e varia dal classic soul, al funk, fino al southern rock americano, con momenti pervasi dal verace spirito di una autentica jam band. Da sottolineare l’uso peculiare delle armonie vocali, che arricchisce gli arrangiamenti del repertorio.

 

 

Il gruppo collabora sia dal vivo, che come team di produzione in studio. I tre musicisti sono molto attivi sulla scena blues internazionale e costituiscono da diversi anni la band che accompagna stabilmente Big Daddy Wilson. Ognuno ha condiviso il palco e partecipa a sessioni di registrazione con numerosi grandi artisti di varia estrazione del panorama mondiale.

Recentemente hanno avviato un progetto live con Linda Valori, con la quale stanno registrando un album di brani originali di prossima pubblicazione.

 

Sono in programma due spettacoli, alle 17.30 e alle 21. Per garantire le misure di distanziamento, è consentito l’ingresso a un massimo di 40 persone, dunque è consigliata la prenotazione al link https://www.amenoblues.it/riparte-la-musica-di-amenoblues/

Per informazioni: tel. 335 5957335 Roberto Neri. Si consigli di presentarsi con un po’ di anticipo rispetto all’orario scelto per permettere la misurazione della temperatura e l’assegnazione del posto a sedere.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni