Sorteggio candidati: Canelli al primo posto, Binatti all’ultimo sulla scheda elettorale

Elezioni, sorteggio candidati: Canelli e Binatti al primo e ultimo posto. Nella mattinata di ieri la commissione elettorale comunale ha proceduto al sorteggio dell’ordine dei candidati alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, oltre che all’ordine delle liste a sostegno di ogni candidato.

Sulla scheda elettorale del comune di Novara al primo posto ci sarà il sindaco uscente e candidato del centro destra Alessandro Canelli con i simboli di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Forza Novara. Seguirà Paolo Vanoli con il Movimento politico Libertas e Nicola Fonzo del centro sinistra: prima la civica Insieme per Novara poi la lista del Pd. Il quarto posto sarà di Sergio De Stasio appoggiato da Azione mentre a chiudere Mario Iacopino con la lista civica Novara in Comune e quella del Movimento 5 Stelle. 

I sorteggi per le comunali di Trecate hanno così stabilito: in alto il nome di Stefano Longo con Lavoro Ambiente Costituzione seguito da Isidoro Migliorati sostenuto dal Partito comunista dei lavoratori. Terzo posto per Giorgio Capoccia con le sue tre liste: Trecate Capoccia sindaco, La svolta, Cambiamo Trecate. A seguire Marco Uboldi, candidato del centro sinistra, con le sei liste che lo sostengono:  Movimento 5 Stelle, Noi ci siamo, Partito Democratico, Uboldi sindaco, Trecate domani e Nel cuore di Trecate. A chiudere la scheda elettorale Federico Binatti, sindaco ucente e candidato del centro destra, appoggiato da otto liste: Trecate moderata -Canetta, Lega, Crivelli- Civici per Trecate, Forza Italia, Canetta, Fratelli d’Italia, Trecate futura-Canetta e Binatti sindaco. 

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *