Sorteggio candidati: Canelli al primo posto, Binatti all’ultimo sulla scheda elettorale

Elezioni, sorteggio candidati: Canelli e Binatti al primo e ultimo posto. Nella mattinata di ieri la commissione elettorale comunale ha proceduto al sorteggio dell’ordine dei candidati alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, oltre che all’ordine delle liste a sostegno di ogni candidato.

Sulla scheda elettorale del comune di Novara al primo posto ci sarà il sindaco uscente e candidato del centro destra Alessandro Canelli con i simboli di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Forza Novara. Seguirà Paolo Vanoli con il Movimento politico Libertas e Nicola Fonzo del centro sinistra: prima la civica Insieme per Novara poi la lista del Pd. Il quarto posto sarà di Sergio De Stasio appoggiato da Azione mentre a chiudere Mario Iacopino con la lista civica Novara in Comune e quella del Movimento 5 Stelle. 

I sorteggi per le comunali di Trecate hanno così stabilito: in alto il nome di Stefano Longo con Lavoro Ambiente Costituzione seguito da Isidoro Migliorati sostenuto dal Partito comunista dei lavoratori. Terzo posto per Giorgio Capoccia con le sue tre liste: Trecate Capoccia sindaco, La svolta, Cambiamo Trecate. A seguire Marco Uboldi, candidato del centro sinistra, con le sei liste che lo sostengono:  Movimento 5 Stelle, Noi ci siamo, Partito Democratico, Uboldi sindaco, Trecate domani e Nel cuore di Trecate. A chiudere la scheda elettorale Federico Binatti, sindaco ucente e candidato del centro destra, appoggiato da otto liste: Trecate moderata -Canetta, Lega, Crivelli- Civici per Trecate, Forza Italia, Canetta, Fratelli d’Italia, Trecate futura-Canetta e Binatti sindaco. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni