Giuseppe Conte a Novara per sostenere Iacopino

Domani – 11 settembre - in tarda mattinata terrà un breve discorso in piazza delle Erbe

Giuseppe Conte domani a Novara per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Mario Iacopino. Dopo la visita di ieri – 9 settembre – del leader del Carroccio Matteo Salvini (leggi qui), prosegue la carrellata di big della politica che fanno tappa in città in vista delle elezioni amministrative. L’arrivo in città di Conte è previsto per domani mattina (11 settembre).

Attorno alle 11 inconterà la stampa locale in piazza Martiri e da lì si sposterà direttamente in piazza delle Erbe per un breve discorso pubblico a sostegno della candidatura di Iacopino e delle liste che lo supportano (leggi qui).

Ad accompagnare Conte, ci saranno anche 14 esponenti piemontesi del Movimento 5 Stelle: la Ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone, la Vice Ministra dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli, l’Eurodeputata Tiziana Beghin, la Deputata ed ex Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il capogruppo alla Camera dei Deputati e già Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo economico Davide Crippa, le Senatrici Susy Matrisciano ed Elisa Pirro, il Senatore Alberto Airola, i Deputati Davide Serritella, Luca Carabetta e Celeste D’Arrando, i Consiglieri regionali Sean Sacco, Sarah Disabato e Ivano Martinetti.

Prossimo appuntamento sarà venerdì 24 settembre, quando il sindaco di Bergamo Giorgio Gori sarà a Novara per sostenere il candidato Pd Nicola Fonzo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL