Il cambiamento aziendale on line con la Camera di commercio

Come affrontare i cambiamenti organizzativi all’interno della propria impresa? Per rispondere a questa esigenza la Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con Comau, organizza un percorso di formazione online articolato in tre webinar che si svolgeranno nei pomeriggi di martedì 12, 19 e 26 maggio, dalle 16 alle 18.

L’iniziativa, dedicata alle imprese dei territori di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Varese e Canton Ticino, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti e metodi utili per avviare un cambiamento organizzativo della propria azienda. Verranno presentati modelli e metodologie utili per far fronte alle trasformazioni tecnologiche e organizzative in atto, approfondendo, in particolare, la nuova gestione delle risorse umane, con proposte di attività direttamente sperimentabili nel mondo del lavoro.

 

 

Il percorso prenderà il via il 12 maggio con il webinar intitolato “Human & Technology, nuovi modelli organizzativi per le imprese”; tema del secondo incontro in programma il 19 maggio sarà invece “La metodologia agile a supporto del cambiamento organizzativo”, mentre il 26 maggio si parlerà di “Smart working e HR 4.0, i nuovi paradigmi nella gestione del personale”.

Agli incontri interverranno in qualità di docenti  Ezio Fregnan (Comau Academy Director e HR Training Manager Comau), Francesco Faccio (Comau Academy Talents & Professionals) e Giuseppe Daqua (Comau Academy Training Specialist).

L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto TRASFORM – TransFormAzione e imprenditorialità aperta, finanziato a valere sul Programma Operativo di Cooperazione Transfrontaliera Italia Svizzera 2014-2020 e incentrato sul tema della formazione alla cultura imprenditoriale.

La partecipazione ai webinar è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, da effettuarsi attraverso l’apposito modulo di adesione, accessibile unitamente al programma del percorso formativo dal sito www.no.camcom.gov.it.

La segreteria organizzativa provvederà ad inviare conferma e a fornire i dettagli per il collegamento alla piattaforma Meet. A coloro che avranno preso parte a tutti i seminari verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: