Bogogno Cronaca

Schianto mortale: la famiglia di Simonluca avvia una raccolta fondi per i bambini

I fondi che famigliari e amici decideranno di devolvere in ricordo di Simonluca Agazzone, scomparso tragicamente giovedì 1 ottobre, saranno consegnati alla Pediatria di Borgomanero

Un modo per sentirlo ancora accanto, per percepire ancora la sua passione per i bambini. I famigliari di Simonluca Agazzone, il 39enne scomparso tragicamente giovedì scorso, 1 ottobre, in un incidente d’auto, hanno scelto di avviare una raccolta fondi in suo ricordo.  “Un goal per Simonluca” questa l’iniziativa promossa da Danilo, Daniela e Patrick Agazzone: i fondi raccolti saranno consegnati alla Pediatria di Borgomanero, proprio perché il giovane calciatore amava molto i bambini. Per donare l’intestazione è “UN GOAL PER SIMONLUCA” e l’Iban è: IT73T0311145220000000003777”.

 

 

 

Proprio oggi, mercoledì 7 ottobre, alle 15.30 è previsto il funerale di Simonluca, al campo sportivo di Bogogno. Alle 11 invece, sempre domani, ci sarà l’ultimo saluto a Matteo Ravetto nella chiesa parrocchiale di Gattinara. I due stavano viaggiando in A26 insieme ad Andrea Ioppa, sopravvissuto, nella notte fra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre, quando l’auto ha subito un terribile schianto dovuto alla presenza di cinghiali sulla carreggiata all’altezza di Carpignano Sesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati