[ditty_news_ticker id="138254"]

Lutto a Novara per l’improvvisa scomparsa del presidente dei Consulenti del lavoro

Bartolomeo La Porta, 61 anni, è mancato questa notte. Era al suo secondo mandato

È mancato improvvisamente nella notte di giovedì 7 ottobre Bartolomeo La Porta, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara.

La Porta, 61 anni, è stato Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara da giugno 2006 ad aprile 2013 e da giugno 2015 ad oggi. Lo scorso giugno era avvenuta la sua rielezione alla carica di Presidente per i prossimi tre anni. Ha ricoperto ruoli anche all’interno degli organismi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro a livello regionale.

Laureato in Economia e Commercio, aveva intrapreso la libera professione come Consulente del Lavoro, dopo altre importanti esperienze professionali, e dal 1998 era titolare di uno studio a Novara. Giornalista pubblicista, aveva all’attivo collaborazioni con riviste specifiche di settore e numerose pubblicazioni.

“Abbiamo perso un grande professionista – ricordano i colleghi che compongono il Consiglio Provinciale dell’Ordine – ma soprattutto un caro amico. Bartolomeo La Porta era una persona di valore, seria, concreta, attenta e disponibile. Un punto di riferimento importante per i Consulenti del Lavoro della provincia di Novara e di altre province italiane, con le quali ha intrapreso una stretta collaborazione con i relativi Ordini. Ancora recentemente ha partecipato alla consueta assemblea annuale che si è svolta a luglio, e ad un importante convegno nelle settimane seguenti in cui è stato relatore principale. Siamo costernati da questa notizia, ci stringiamo intorno alla sua famiglia, alla moglie Giovanna e ai figli Federica e Andrea, a quali vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i Consulenti del Lavoro”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni