[ditty_news_ticker id="138254"]

Invorio, auto fuori strada dopo un frontale sulla SP 34: grave uno dei due conducenti

Il sinistro è accaduto nella tarda serata di ieri, venerdì 22 settembre, quando due vetture si sono scontrate. Le peggiori conseguenze le ha riportate un giovane ossolano, ricoverato in “codice rosso” all'ospedale di Borgomanero

E’ due feriti, uno particolarmente grave, il bilancio di un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri sera, venerdì 22 settembre, lungo la Strada Provinciale 34 nel territorio del comune di Invorio. Per cause ancora da accertare due autovetture di sono scontrate frontalmente e una di esse è uscita dalla sede stradale.


Sul posto intervenivano prontamente i soccorsi: Carabinieri e Croce Rossa di Arona, Anpas di Omegna e una squadra dei Vigili del fuoco di Novara, che provvedeva a estrarre i due conducenti dalle lamiere e a mettere in sicurezza l’intera area. A riportare le conseguenze peggiori un giovane ossolano di circa 30 anni, trasportato in “codice rosso” all’ospedale di Borgomanero, mentre meno gravi sono apparse le condizioni di una donna che si trovava alla guida della seconda autovettura, anche lei ricoverata ma in “codice giallo”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni