[ditty_news_ticker id="138254"]

Gestione Caffetteria Broletto, avviate le procedure per il nuovo bando

La Fondazione Teatro Coccia, proprietaria dei locali, ha pubblicato l'avviso di preinformazione. Bando disponibile dal 30 aprile, affidamento entro il 31 luglio

La Fondazione Teatro Carlo Coccia ha pubblicato l’avviso di preinformazione per l’affidamento del servizio di gestione della Caffetteria del Broletto. Come annunciato dal presidente della Fondazione, Fabio Ravanelli, a fine febbraio, il testo del bando era in fase di studio, nonostante si fosse pensato all’affidamento già a maggio alla scadenza naturale dell’attuale contratto con il Circolo dei lettori e la Fondazione stessa rientrerà in possesso dei locali.

La Fondazione ora fa sapere che «indicativamente il bando di gara verrà pubblicato entro il 30 aprile 2024 mentre l’aggiudicazione avverrà entro il 31 luglio 2024. Il bando di gara conterrà tutte le indicazioni necessarie per la partecipazione alla procedura e la presentazione delle offerte. Gli interessati, prima della pubblicazione del predetto bando di gara, non devono presentare offerte o proposte».

Secondo quanto riportato nell’avviso, la concessione avrà durata di anni cinque, salva possibilità di rinnovo agli stessi termini e condizioni per ulteriori 2 anni. Il canone di affitto annuo a base di gara è stato fissato in 45 mila euro all’anno. Dovrà essere garantita l’apertura tutti i giorni dell’anno dalle 8 a mezzanotte.

L’appalto sarà aggiudicato direttamente dalla Fondazione che si avvale del supporto del Comune di Novara quale stazione appaltante.

L’avviso di preinformazione è reperibile ai seguenti link https://llpp.comune.novara.it e https://www.fondazioneteatrococcia.it/bandi-concorsi.html. Ulteriori informazioni sono reperibili all’interno del suddetto avviso, e richiedibili all’Ufficio Procurement del Comune di Novara al numero 0321.3703770.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni