Canelli: «I parrucchieri dovrebbero riaprire, ci sono tutte le condizioni»

Canelli: «I parrucchieri dovrebbero riaprire, ci sono tutte le condizioni per poterlo fare». L’appello degli operatori del settore è arrivato forte e chiaro e le parole pronunciate il sindaco di Novara, Alessandro Canelli, nella diretta Facebook di stasera non hanno lasciato spazio a dubbi.

«Ho fatto presente la situazione durante la riunione di oggi pomeriggio con il governatore Cirio  – ha dichiarato – auspicando che queste attività possano ripartire nel più breve tempo possibile. Il presidente mi ha, invece, assicurato che dalla prossima settimana potranno riaprire le toelettature per animali, i campi di addestramento e i maneggi: sono situazioni in cui non c’è contatto con tra le persone e non vedo tutto questo rischio di contagio».

In città da lunedì 4 maggio riaprono le aree sgambamento cani e i parchi, ma non i le aree gioco; molto probabilmente il Parco dei bambini resterà chiuso.

Via libera anche a librerie, cartolerie e negozi per bambini.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL