[ditty_news_ticker id="138254"]

Anziana si getta dalla finestra ma viene salvata dalla Polizia

Tragedia sfiorata nel quartiere San Paolo

Tragedia sfiorata nel quartiere San Paolo di Novara. Nella mattinata di ieri, 9 luglio, una donna di 82anni ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra della sua abitazione, ma è stata salvata dall’intervento degli agenti della Squadra Volante.

Due agenti si sono fermati sulla strada e hanno instaurato un dialogo con la signora nel tentativo di distrarla mentre questa, decisa nelle proprie intenzioni, lentamente avanzava oltre il balcone di ferro mettendo i piedi sulla staffa porta panni gridando più volte ad alta voce il suo intento. Nel frattempo altri due agenti hanno cercato in ogni modo di accedere all’interno dell’appartamento.

Dopo alcuni minuti, i poliziotti sono riusciti a entrare nella casa grazie a una copia delle chiavi in possesso a una vicina e silenziosamente si sono avvicinati al balcone: la donna, sentiti i rumori alle proprie spalle, si è voltata e alla vista degli agenti della Volante che correvano verso di lei, si è lanciata nel vuoto. Senza pensare ai rischi successivi, un agente è riuscito a sporgendosi oltre al parapetto, ad afferrarla per un braccio venendo, però, trascinato dal peso dell’anziana verso l’esterno. Grazie all’ausilio dell’altro agente la donna è stata riportata in sicurezza e affidata alle cure mediche degli operatori del 118.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni