A Bellinzago un lungo weekend dedicato allo sport

Il Festival dello sport coinvolgerà tutte le associazioni sportive bellinzaghesi

Si respira aria di sport a Bellinzago dove questo weekend dal 15 al 17 settembre si svolgerà al campo sportivo la seconda edizione del “Bellinzago Sport Festival”. Un intero weekend dedicato allo sport e al mondo associativo sportivo bellinzaghese.

Il Festival si aprirà venerdì 15 settembre con “Un’americana a Branzack” insieme alla Marathon Bellinzago. Seguirà poi la tradizionale sfilata delle associazioni sportive. Nella giornata di sabato 16 settembre, invece, spazio a tornei delle varie discipline sportive con una serata musicale in chiusura. Domenica 17 il Festival si chiudere con prove di atletica, partite di calcio e il tradizionale Memorial di calcio “Fabio Carnemolla e Fabrizio Ziggiotto”.

«Un’occasione per conoscere il centro ampiamente rimordenato – ha spiegato il sindaco di Bellinzago, Fabio Sponghini – e per conoscere le tante realtà sportive, per passare delle serate in compagnia e divertirsi. Quest’anno, inoltre, non mancherà la presenza degli alunni dell’I.C. Tutti Quelli dell’Antonelli! Venerdì 15, circa 150 ragazze e ragazzi delle classi 4° e 5° passeranno la mattinata al centro sportivo per esercitarsi e divertirsi in tanti differenti sport coadiuvati dai responsabili delle associazioni».

«Ovviamente – ha concluso il primo cittadino – tanto, tantissimo sport, buon cibo, musica e intrattenimento a contornare una grande festa dello sport».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Bellinzago un lungo weekend dedicato allo sport