Nel Vco il nuovo film di Giorgio Diritti, si cercano comparse

I casting si svolgeranno a fine agosto a Verbania

Si cercano comparse per il film “Lubo”, il nuovo film di Giorgio Diritti (vincitore di un David di Donatello nel 2021 come miglior regista per il film “Volevo Nascondermi”) prodotto da Indiana Production le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola a partire dai primi di ottobre.

La ricerca è rivolta a donne e uomini di tutte le età, anche bambine e bambini, residenti in tali località. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci.

Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato, pertanto verrà fatta dopo il casting una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato più adatte alle singole epoche.

L’appuntamento per il casting sarà nei giorni 29, 30, 31 agosto dalle 10 alle 18 alla biblioteca civica di Verbania, via Vittorio Veneto 138.

Prima di recarsi al casting i genitori dei bambini/e interessati devono compilare questo modulo di raccolta dati: https://forms.gle/d83vwone9n6JZCyz8. I maggiorenni devono invece compilare questo modulo https://forms.gle/CStBaHuo55xXaY9o9

Le persone che verranno selezionate, dopo il casting saranno poi ricontattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative. Per il lavoro è prevista regolare retribuzione.

Per chi non potesse recarsi al casting nelle giornate indicate, può inviare la candidatura via mail a lubocomparse@gmail.com, con un paio di foto recenti (primo piano e figura intera), nome e cognome, età, altezza, città di residenza e numero di telefono, oppure compilare i link indicati sopra.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni