Nel Vco il nuovo film di Giorgio Diritti: si cercano ancora comparse

L'appuntamento per il casting in presenza sarà il giorno 10 settembre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 17.00, a Verbania

Si cercano ancora comparse minorenni per il film “Lubo”per la regia di Giorgio Diritti, prodotto da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola a partire dai primi di ottobre per un mese circa.

La ricerca è rivolta a bambini e bambine di tutte le età, residenti in tali località, anche neonati di pochi mesi. Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato, pertanto verrà fatta dopo il casting una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato/a più adatte alle singole epoche. L’appuntamento per il casting in presenza sarà il giorno 10 settembre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle ore 17.00, a Verbania presso via Via G.F.B. Riemann 5/A (parcheggio auto consigliato presso Penny Market). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci. Prima di recarsi al casting I genitori dei bambini/e interessati dovrebbero compilare questo modulo di raccolta dati: https://forms.gle/d83vwone9n6JZCyz8.

Le persone che hanno già mandato la candidatura o hanno partecipato alle precedenti selezioni non devono riproporsi e verranno contattate nei prossimi giorni. Le persone che verranno selezionate, dopo il casting, saranno poi ricontattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative nel periodo.
Per il lavoro è prevista regolare retribuzione. Per info lubocomparse@gmail.com

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL