Il film di Paolo Ruffini per celebrare i 25 anni di attività di Ama Novara

La pellicola "Perdutamente" del regista toscano sarà proiettata al Teatro Faraggiana. Sabato 17 banchetto informativo

Per celebrare i 25 anni di attività dell’associazione Ama Novara e in occasione della Giornata Mondiale della Malattia di Alzheimer, martedì 13 settembre alle 20.30 al Teatro Faraggiana sarà proiettato il film di Paolo Ruffini ‘PerdutaMENTE’. L’evento si svolge con il sostegno del Centro servizi per il territorio.

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria al seguente link.

Sabato 17 settembre, invece, sarà presente il banchetto di presentazione delle attività, sensibilizzazione e raccolta fondi con gadget a offerta. Il ricavato della raccolta a sostegno di programmi e servizi dell’associazione. Verrà promosso il progetto di Fondazione Maratona Alzheimer, di cui Ama Novara è socio fondatore. Si tratta del primo ente nazionale dedicato a sostenere progetti di assistenza, ricerca, prevenzione della malattia.

Luogo e ora saranno comunicati sul sito di Ama e del Cst.

Verranno inoltre raccolte le iscrizioni per una maratona virtuale (MARATONA ALZHEIMER 100 PIAZZE), alla portata di tutti. Con qualsiasi mezzo non motorizzato, dal 14 fino al 21 settembre (Giornata mondiale della Malattia di Alzheimer), a fronte di una donazione minima di 12 euro (si riceverà una bellissima T – shirt tecnica da corsa con il logo dell’iniziativa), si potrà percorrere una qualsiasi distanza e contare la distanza percorsa da ogni partecipante fino a raggiungere quanti più chilometri possibile.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni