Il teatro continua a popolare la città di Novara, entrando tra botteghe, negozi e persino ristoranti. Dopo il successo del debutto al mercato coperto, la rassegna “Teatro e Bottega”, ideata da Cabiria Teatro con il sostegno della Fondazione Comunità Novarese e in collaborazione con l’assessorato al Commercio, farà tappa a Sant’Agabio.
L’appuntamento è previsto per sabato 8 novembre alle 18.30 da Shopno Kebab, in corso Trieste 8b, dove andrà in scena Street Up Comedy, spettacolo di e con Francesco Giorda, artista del Teatro della Caduta e tra i volti più versatili della comicità italiana.
Con Street Up Comedy il pubblico diventa parte dello spettacolo: Giorda gioca con gli spettatori trasformandoli in “spettAttori”, grazie a un mix di improvvisazione, comicità istantanea e situazioni sempre nuove. Equilibrismo su un monociclo di due metri, battute fulminanti e coinvolgimento diretto rendono ogni replica unica e irripetibile, in pieno spirito con l’idea di “Teatro e Bottega”: portare la cultura fuori dai teatri tradizionali, dentro i luoghi quotidiani della città.
L’ingresso è libero e gratuito, ma è consigliato arrivare con un po’ di anticipo per assicurarsi un posto. Il progetto “Teatro e Bottega” è sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese: chi lo desidera può contribuire alla sua realizzazione con una donazione, anche minima, tramite il sito internet della Fondazione.















