Riaprono le piscine all’aperto. Via libera al Terdoppio e in via Solferino

Gli impianti di via Solferino (che aprirà il 3 giugno) e del Terdoppio (che aprirà domani 1° giugno) inaugurano la stagione estiva novarese, aprendo le attività nel rispetto delle misure di sicurezza a seguito dell’emergenza sanitaria.

Le tariffe restano le stesse dello scorso anno.

TERDOPPIO
Feriale: intero+lettino 8 euro, ridotto+lettino 4.50 euro, pausa pranzo 4.50 euro. Festivo: intero+lettino 11 euro, ridotto+lettino 6 euro.

VIA SOLFERINO
Feriale: ingresso intero 7 euro, ingresso ridotto 3.50 euro, pausa pranzo 3.50 euro. Feriale: ingresso intero 10 euro, ingresso ridotto 5 euro.

«Finalmente si va verso il ritorno alla normalità – commenta l’assessore allo Sport Marina Chiarelli –. Il mondo dello sport ha risentito pesantemente, come diversi altri settori, delle chiusure e delle restrizioni. Abbiamo impianti che sono rimasti chiusi tanto, troppo tempo, sospendendo da una parte il lavori di molte persone, dall’altra la necessità di praticare attività da parte dei cittadini. Ora la situazione è in netto miglioramento grazie all’intensa campagna vaccinale ed è più che mai necessario che a ciascuno sia data la possibilità di riprendere a lavorare. Così come riaprono le palestre e altri impianti, riaprono anche le piscine comunali. Da domani le piscine di via Solferino e del Terdoppio riaprono al pubblico dando la possibilità ai novaresi e a chi vorrà fruirne di ristorarsi pur rimanendo in città».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL