Volley, la Igor ritrova Sara Bonifacio

Un altro gradito ritorno per la “nuova” Igor Volley, che nel pacchetto delle centrali potrà nuovamente avvalersi, dopo due stagioni trascorse a Busto Arsizio, le prestagioni di Sara Bonifacio. Nella sua prima avventura in maglia novarese, durata quattro stagioni, la giocatrice di Alba ha vinto due Coppe Italia (2015 e 2018), ma soprattutto lo Scudetto nel 2017 accompagnato pochi mesi dopo dalla Supercoppa.

Già in occasione della sua precedente esperienza in maglia azzurra per il d.g. Enrico Marchioni «Sara aveva saputo imporsi come giovane promessa all’inizio e poi addirittura come punto fermo del sestetto vincitore del campionato . Siamo convinti che ritroveremo in campo un’atleta ancora più matura di quella che avevamo lasciato, visto che in questi due ultimi anni ha avuto la possibilità di giocare ad alto livello, vincendo anche la Coppa Cev lo scorso anno».

 

 

Felice di tornare all’ombra della Cupola è ovviamente la diretta interessa: «I quattro anni passati a Novara hanno lasciato il segno, tra splendidi ricordi e trofei vinti. Ora però voglio guardare al futuro e cercare di vincere ancora. Infine, questo ritorno rappresenta per me la possibilità di rivedere tante persone importanti tra società, staff, compagne e tifosi». Sara Bonifacio spende ancora due parole sull’anomala situazione vissuta dal volley come da tutto il mondo sportivo: «Questa annata conclusa forzatamente ha lasciato tanti punti interrogativi e un po’ di amaro in bocca. Tutte noi abbiamo voglia di tornare in palestra e ritrovare, anche sportivamente parlando, la normalità. Ovviamente il futuro oggi presenta qualche incognita in più rispetto al passato, ma forse anche per questo non vedo l’ora di tornare in campo».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: