[ditty_news_ticker id="138254"]

Grand prix podistico: consegnato a Fondazione Comunità del novarese tutto il ricavato

Tutto documentato per garantire la massima trasparenza, come piace fare a lui, e raccontare ai “suoi” podisti dove finiscono i soldi dell’iscrizione.

Il novarese Sandro Negri, anima della “Deejay running football & sport team” insieme ad Adriano Montanari, ha consegnato il ricavato delle iscrizioni del Grand prix podistico in parte virtual a Fondazione Comunità del Novarese. Un assegno da 1.200 euro. La consegna è avvenuta davanti a uno dei negozi che ha sponsorizzato l’evento e Negri ha consegnato la cifra al segretario generale Gianluca Vacchini per inserirla nel fondo “Aiutiamo Novara” nato in concomitanza dell’emergenza Covid.

 

 

«Ci tengo a ringraziare di cuore tutti gli sportivi e non solo per la sensibilità che hanno dimostrato, – dice Sandro Negri – a me piace essere trasparente, quindi per cronaca specifico che abbiamo raccolto 1.283, di questi ne abbiamo utilizzati 83 per consegnare il kit gara ad alcuni podisti milanesi, tutto il resto è stato consegnato».

Intanto la gara continua e proprio questa settimana ha preso il via la seconda tappa virtuale, altre 6 chilometri in giro per Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni