Tennis Piazzano, scintille in serie C femminile: è subito vittoria

Netto 4-0 contro Country Club Cuneo. Questo il ricco bottino che le Under 16 Francesca Milani, Agnese Zapelli e Elisa Viganò, targato Tc Piazzano, hanno conquistato al loro esordio in C femminile. Ma in generale è stata una ripresa di campionati più che positiva, con sei vittorie su sei incontri. Nei campionati giovanili Under successo in Val d’Aosta per la squadra Under 12 che impone un secco 3-0 sui campi di Saint Vincent ai pari età valligiani del Tc Chatillon.

 

 

Successi due volte per 2-1 invece per l’Under 14, squadra B, a Torino contro il Nord Tennis e poi a Novara opposto al Tc Ronchi Verdi Torino.

Torinesi del Tc Ronchi Verdi battuti dai novaresi anche nel girone 5 dell’U16 maschile, scesa in campo anche qui con la squadra B, successo che poi hanno bissato in via Patti battendo 2-1 il Tweener Sandigliano.

Il prossimo weekend, oltre alla serie C femminile, vede la partenza ufficiale  del campionato a squadre di serie B con i ragazzi di capitan Visentin: anche qui da neo promossi, saranno impegnati sui campi in terra rossa di Rivalta Torinese contro il Tc Verde Lauro Fiorito.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *