Tennis: domenica la post season per le formazioni del Piazzano

n D1 maschile la prima squadra giocherà nel prossimo weekend i playoff contro il Boschi Sport Moncalieri, la seconda, impegnata nei playout, se la vedrà con i torinesi dell'Area Tennis Academy. Petrilli campionare regionale U12

Tempo di post season per il campionato a squadre maschile di tennis di serie D1. Le due formazioni del TC Piazzano, che hanno concluso la prima fase della stagione con risultati diametralmente opposti, saranno impegnate nel prossimo weekend rispettivamente nei playoff e nei playout contro avversari scaturiti dal sorteggio effettuato dalla Fit piemontese.


La squadra A giocherà domenica 23 giugno sui campi di casa di via Patti contro il Boschi Sport Moncalieri. In caso di vittoria i novaresi dovranno attendere il successivo avversario per il confronto che varrà la promozione al termine di un turno intermedio. Turno secco, invece, per la squadra B. La sua permanenza nella categoria, sarà confermata o meno alla fine del playout in programma a Torino contro l’Area Tennis Academy.


Continuano intanto le soddisfazioni a livello giovanile per il circolo novarese. La selezione del Piemonte si è aggiudicata a Milano il prestigioso “Trofeo delle Regioni – Coppa Belardinelli” con in campo anche un rappresentante del TC Pizaano, Giulio Petrilli (quarto da destra nella foto dopo il dirigente), laureatosi campione regionale Under 12.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennis: domenica la post season per le formazioni del Piazzano