[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara diventa partenopea per la festa del Napoli

Questa sera concerto in piazza Puccini per festeggiare la vittoria delle scudetto

Dopo i primi festeggiamenti dello scorso 5 maggio al termine della partita Napoli-Udinese, che ha decretato al vittoria dello scudetto per la città partenopea, i tifosi della squadra tornano in piazza questa sera, 23 maggio, per un concerto aperto a tutta la città di Novara.

L’appuntamento, organizzato dal Club Napoli Novara Partenopea, è dalle 18.30 in piazza Puccini con il djset di Lello Matrone Alle 20.30 la serata musicale sarà aperta dai Souther Beat e poi sul palco il concerto di Dario Sansone e Gianni Schiattarella.

«L’evento, organizzato e sostenuto interamente dalla nostra associazione, grazie ai nostri soci, ai nostri amici che ci sono sempre vicini è caratterizzato certamente da una nostra precisa volontà di condivisione – spiega Ciro Giorgio, presidente del Club Napoli Novara Partenopea -. Ed è anche per questo motivo che l’associazione, che mi onoro di rappresentare, ha voluto una serata che non avesse carattere esclusivo, ma che fosse aperta ai nostri concittadini, o almeno a tutti quelli che senza tifo, ragioni di parte o necessità di odiare, hanno voglia di ascoltare un po’ di musica e condividere con noi l‘entusiasmo, l’allegria, la gioia in modo pacifico portando sorrisi». Inoltre l’associazione «rivolge il suo sguardo, un pensiero, ma non solo, alle popolazioni dell’Emilia Romagna che stanno vivendo momenti difficili. Come sempre e con orgoglio la nostra comunità, nel suo piccolo, farà la sua parte».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni