[ditty_news_ticker id="138254"]

Igor Volley, ufficiale la numerazione delle azzurre

Igor Volley Novara

Igor Volley, ufficiale la numerazione delle azzurre con tante novità per un roster chiamato ad avviare un vero e proprio nuovo ciclo. Tra le conferme, non cambiano i numeri di capitan Cristina Chirichella e dell’altra bandiera azzurra Stefania Sansonna: per loro rispettivamente il 10 e l’11 rimangono dei “marchi di fabbrica”.

Conferme anche per Micha Hancock (12) e Francesca Napodano (5). Cambia invece numero, rispetto alla sua prima avventura in azzurro, Sara Bonifacio: dal 9 dei tempi, passa al 13, già indossato nel biennio di Busto Arsizio. Destino analogo per Caterina Bosetti, che alla sua prima in azzurro indossò il 14 e che nella prossima stagione invece proseguirà con il 9 già “vestito” a Modena e Casalmaggiore.

 

 

Cambia anche Alessia Populini, che lascia il 13 per passare al 3 e come lei debutterà con un numero tutto nuovo anche Elisa Zanette: sulle spalle avrà il 6, nella prima avventura novarese aveva invece il 18. Cinque invece le novità assolute: alla quarta stagione italiana, quarto numero diverso per Haleigh Washington, che “mixa” il 5 di Ravenna, l’11 di Brescia e l’1 di Busto… scegliendo il 15; cambia anche Malwina Smarzek, che passa dall’1 di Bergamo al 17 in azzurro e come lei “rompe la tradizione” anche Ilaria Battistoni che passa dal 5 al 7. Destini opposti per i due martelli Britt Herbots (che conferma il 4 sempre indossato in Italia) e Nika Daalderop, che lascia il 9 per affidarsi il 19. Curiosità: sarà la prima volta che la maglia numero 19 sarà assegnata a un’azzurra.

Di seguito la numerazione completa: 3 Alessia Populini, 4 Britt Herbots, 5 Francesca Napodano, 6 Elisa Zanette, 7 Ilaria Battistoni, 9 Caterina Bosetti, 10 Cristina Chirichella, 11 Stefania Sansonna, 12 Micha Hancock, 13 Sara Bonifacio, 15 Haleigh Washington, 17 Malwina Smarzek, 19 Nika Daalderop.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni