[ditty_news_ticker id="138254"]

Calcio Eccellenza, Blanda con una tripletta regala i tre punti all’Oleggio che stende il Baveno

Vincono Oleggio e Rg Ticino, ko in casa il Borgomanero. La tripletta di Blanda esalta gli orange del presidente Foglio

Si fa sempre più serrata la lotta in Eccellenza. L’Accademia Borgomanero non approfitta del pari interno dell’Aygreville con il Cossato e cade 2-1 in casa contro il Volpiano Pianese: non basta ai rossoblù il rigore di Latta dopo la doppietta del torinese Artiglia.

Riemerge in zona playoff la Biellese che fa secco il Briga con un netto 3-0, seguita a ruota dell’Rg Ticino, che, pur soffrendo, piega 2-1 in rimonta l’Alpignano. Uno scatenato Blanda (autore di una tripletta) stende da solo il Baveno (3-1) e proietta l’Oleggio del presidente Fernando Foglio e del ds Sandro lontano dalla zona calda e conferma le potenzialità della compagine novarese del tecnico Alessandro Ferraro che torna in corsa per i play off.

RISULTATI (11ª giornata): Accademia Borgomanero-Volpiano Pianese 1-2, Alicese Orizzonti-Borgaro 0-3, Aygreville-Cossato 1-1, Biellese-Briga 3-0, Oleggio-Baveno 3-1, Rg Ticino-Alpignano 2-1, Pro Eureka-Venaria 4-0, Settimo-Verbania 0-0.

CLASSIFICA: Aygreville 23, Accademia Borgomanero, Borgaro 21, Cossato, Biellese, Rg Ticino 19, Venaria, Verbania, Volpiano Pianese 16, Oleggio 15, Settimo 12, Briga 10, Pro Eureka, Baveno, Alpignano 9, Alicese Orizzonti 6.

PROSSIMO TURNO: Alpignano-Biellese, Baveno-Settimo, Borgaro-Volpiano Pianese, Briga-Alicese Orizzonti, Cossato-Oleggio, Pro Eureka-Accademia Borgomanero, Venaria-Aygreville, Verbania-Rg Ticino.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni