Mascherine dalla Regione: 11mila per tutta la Provincia

Mascherine dall’Unità di crisi della Regione: sono in tutto 11.104 distribuite per coprire tutta la Provincia. A consegnare le mascherine, arrivate nella sede di Gattico, sono stati gli uomini del coordinamento territoriale del volontariato di Protezione civile di Novara che hanno ricevuto i vari delegati. Le mascherine sono state così suddivise: ad Arona 800 mascherine, a Borgomanero 1.860, aGozzano 1.160, a Nebbiuno 460, a Novara2.924, a Carpignano Sesia 860, a Oleggio 1.540, a Trecate 1.500.

 

 

«Un po’ di mascherine erano già arrivate alcune settimane fa, questa è una seconda consegna, – dice il presidente della Provincia Federico Binatti – ogni comune ha scelto come distribuirle, noi per esempio per Trecate le abbiamo consegnate a polizia locale, Croce rossa, Alpini, medici di base. Tante o poche? E’ un supporto».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Una risposta

  1. A novara 2960 mascherine, mi sembra una presa in giro, non sarebbe meglio dire ad ognuno di arrangiarsi, invece di dire che la regione consegnerà gratuitamente le mascherine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: