Al via il camp dell’Oleggio Basket: tanti bambini iscritti

Camp al via. Comincia domani, lunedì 22 giugno, il camp dell’Oleggio Junior Basket “Sharky Summer Camp”. Durerà sei settimane, fino al 31 luglio.

La società, che ha incontrato qualche ostacolo viste le numerose regole nuove del periodo attuale, non ha mai pensato di cedere e ha ottenuto il risultato grazie anche alla collaborazione con il Comune della città.

 

 

Il palinsesto tipico di un camp è stato fortemente rivisitato, ma senza perdere di vista l’obiettivo finale: fari divertire i bambini. Ci sarà sicuramente il minibasket, ci saranno tanti altri sport con le “Olimpiadi” degli Squali durante la settimana, visite nei luoghi tipici di Oleggio, attività all’aria aperta, passeggiate, riposo e anche spazio per i compiti. A occuparsi dei bambini gli istruttori e gli allenatori della società e personale qualificato, tutti formati in merito alle regole Covid-19. Si comincia alle 8.30 e si termina alle 17.30 con possibilità di pre e post camp.

Le parole del presidente Massimiliano Bonini: «Non è stato semplice, ma abbiamo superato tutti gli ostacoli per essere pronti a partire da lunedì. Istruttori e allenatori hanno lavorato tanto in questi giorni e in modo concreto per raggiungere l’obiettivo. Siamo contenti di poter accogliere i nostri bambini e offrire loro un po’ di normalità con le classiche attività estive, svolte nel pieno rispetto delle regole».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL