A Oleggio salta la Fiera agricola del Primo Maggio

Annullata la Fiera agricola del Primo Maggio. A darne l’annuncio ufficiale è stato l’assessore Giuseppe Bellissimo con un post sul proprio profilo Facebook. In città viene meno uno degli eventi più frequentati nell’ambito delle fiere agricole, e uno dei tanti che portava a Oleggio ogni anno migliaia di persone anche da fuori provincia.

«Le novità sarebbero state molte, l’evento si sarebbe dovuto protrarre anche nelle giornate del 2 e 3 maggio, ci sarebbero state conferenze di carattere storico, tecnico, sociale e di marketing, con esperti che avrebbero parlato alle aziende del settore e ai curiosi, del futuro sviluppo del settore agricolo, – ha detto l’assessore – nel frattempo non ci perdiamo d’animo e abbiamo deciso di portare avanti un canale di comunicazione digitale nel quale andremo a supportare il più possibile le aziende agricole del territorio, che soprattutto oggi stanno dimostrano l’importanza del loro lavoro e passione»

 

[the_ad id=”62649″]

E’ il secondo evento che salta in paese dopo l’annuncio dell’annullamento della Corsa della torta che si tiene sempre nel pomeriggio della domenica di Pasqua.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL