Teatro Coccia, “Alice in wonderland” apre il cartellone Varietà

Questa sera, sabato 26 febbraio, alle 21, e domani, domenica 27, alle 16 con il Circus-Theatre Elysium

Questa sera, sabato 26 febbraio, alle 21, e domani, domenica 27, alle 16 apre il cartellone Varietà del Teatro Coccia con “Alice in wonderland” del Circus-Theatre Elysium: 15 cambi di scena, 7 artisti solisti, 12 performer circensi e 20 ballerini per 80 minuti di azione colorata. Spettacolo eccentrico basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll. Una performance unica al mondo in cui un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconterà attraverso la più innovativa delle arti circensi la fiaba di “Alice nel Paese delle meraviglie” di Lewis Carroll. Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

In scena i personaggi Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D. Inoltre, la storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore con la ragazza che si innamora del Principe Azzurro e, insieme a lui, dovrà superare ostacoli inimmaginabili.

Biglietti da 11 a 35 euro nelal biglietteria del Teatro oppure su www.fondazioneteatrococcia.it

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL