Eventi&Cultura

I “Percorsi sulla Bellezza” sono dedicati al personale medico e sanitario

SI comincia il 9 luglio. Un'ideazione del Teatro Faraggiana con Atl, Provincia di Novara e UPO Alumni per rigranziare medici e infermieri che durante l'emergenza hanno lavorato il prima linea

Era stati presentati prima ancora della riapertura dei teatri e ora diventano realtà. I Percorsi sulla Bellezza sono un’ideazione del Teatro Faraggiana e sono dedicati al personale medico e sanitario che durante l’emergenza sanitaria ha lavorato il prima linea (leggi qui).

Il progetto è realizzato in collaboraazione con Atl, Provincia di Novara e UPO Alumni proprio allo scopo di ringraziaare questi professionisti i quali hanno bisogno non solo di riposo ma anche di strumenti per sopportare tutto lo stress che hanno accumulato, di una bellezza che aiuti a guarire e a ripartire.

 

 

Ecco dunque i primi due appuntamenti in notturna, visite guidate gratuite a cura di guide turistiche abilitate per la provincia di Novara. Si comincia giovedì 9 luglio con la visita dei luoghi insoliti della città tra leggende, miti e storie della Novara misteriosa; si prosegue il 20 luglio con gli itinerari letterari nei luoghi raccontati dagli scrittori novaresi.

Il ritrovo è per entrambe le date è alle 20.45 in piazza Duomo e i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina. L’iscrizione è obbligatoria a questi riferimenti dei Atl: 0321394059, 3341039039, info@turismonovara.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati